Pestmed 2024, Colkim spinge sulla sostenibilità

Pestmed > News > Pestmed 2024, Colkim spinge sulla sostenibilità

Pestmed 2024, Colkim spinge sulla sostenibilità

15 Novembre, 2023 | Pestmed Redazione | News

L’azienda bolognese, membro del board di Pestmed Expo, si prepara a fare debuttare nel corso del trade show in programma il 28, 29 febbraio e 1 marzo 2024, le sue ultimissime soluzioni per la disinfestazione che sono il frutto della propria attività di ricerca tecnica con l’obiettivo di aumentare l’impatto sostenibile nel settore.

Colkim Srl, azienda di riferimento in Italia nel mercato del pest management, con forti competenze e conoscenze nella produzione di biocidi di ultima generazione, sarà presente a Pestmed Expo 2024 (di cui è membro del board) con soluzioni di ultima generazione e l’obiettivo di espandere il mercato estero.Pestmed Expo, fiera biennale, è uno show trade dedicato ai professionisti del Pest Management e della Sanificazione e sarà ospitata a Bologna Fiere anche per la seconda edizione, il 28-29 febbraio e primo marzo 2024. È organizzata da ANID, l’associazione nazionale dei professionisti della disinfestazione con la segreteria organizzativa di Avenue Media Srl.

“Stiamo lavorando a delle soluzioni ultra-innovative sulla disinfestazione sostenibile nel settore alimentare – spiega Andrea Falzea, marketing manager dell’azienda – le presenteremo per la prima volta in fiera e per questo non anticipo nulla. Puntiamo su questa edizione di Pestmed per ampliare la nostra presenza sui mercati con prodotti frutto dell’esperienza tecnica che ci contraddistingue”.

L’azienda, specializzata nella produzione di insetticidi e topicidi di altissima qualità, alla diffusione di attrezzature per il controllo degli infestanti fino ad arrivare ai sistemi innovativi di gestione e monitoraggio, rappresenta competenza e esperienza per le aziende e i professionisti della disinfestazione.