Indupharma, a Pestmed Expo anche per sostenere la specializzazione dei pest manager

Pestmed > News > Indupharma, a Pestmed Expo anche per sostenere la specializzazione dei pest manager

Indupharma, a Pestmed Expo anche per sostenere la specializzazione dei pest manager

22 Ottobre, 2023 | WebMaster4Q | News

L’azienda, attiva dal 1932, sarà presente in fiera con la divisione INDIA, interamente dedicata al pest control e membro del board fieristico. Deborah Cazzaro, ceo di India: “Parteciperemo alla fiera come produttori e fornitori con lo scopo di continuare a fare crescere la specializzazione professionale nel settore della disinfestazione”

Bologna, lì 11 ottobre 2023 – Indupharma Srl, azienda leader nel settore della disinfestazione e sanificazione, sarà presente a Pestmed Expo con la divisione INDIA dedicata alla lotta alle infestanti e al mondo del pest control.

Pestmed Expo, fiera biennale, è infatti dedicata ai professionisti del Pest Management e della Sanificazione e sarà ospitata a Bologna Fiere anche per questa seconda edizione, il 28-29 febbraio e primo marzo 2024.

Pestmed Expo, che è organizzata da ANID, l’associazione nazionale dei professionisti della disinfestazione con la segreteria organizzativa di Avenue Media Srl, si svolgerà nel padiglione 33 di Bologna Fiere con accesso esclusivo e diretto in Fiera dal padiglione stesso.

“Questa fiera è molto importante per tutto il settore non a caso convoglia intorno a sé tutte le aziende di riferimento — afferma la ceo Deborah Cazzaro -. Oggi, più che mai, è diventato prioritario avviare un percorso di formazione specializzato e giuridicamente riconosciuto per i pest manegar, tanto più perché lavorano ogni giorno con principi chimici importanti per la lotta agli infestanti. L’adesione al board fieristico, per noi, è stata un’ulteriore occasione, non solo da produttori e fornitori ma anche da formatori, per metterci al servizio dei disinfestatori e delle aziende del settore al fine di continuare un percorso di qualificazione intrapreso”.

Indupharma Srl, attiva dal 1932, ha un mercato consolidato anche nel settore pubblico non a caso è stata tra le protagoniste negli interventi di sanificazione post-alluvione in Romagna.