Presentazione

Presentazione



Dal 17 al 19 febbraio 2021 a Bologna, ANID rinnova l’appuntamento con la Fiera di riferimento per l’Italia per il settore del Pest Management, curandone l’organizzazione nella nuova sede di BolognaFiere, più semplice da raggiungere, più funzionale per tutte le esigenze degli espositori e dei visitatori, in due ampi e luminosi padiglioni con oltre 6.000mq a disposizione.

Questa è PESTMED, la Fiera Evento che coinvolge stakeholders e buyer italiani ed esteri con l’obiettivo di creare un forte legame “tutto italiano” anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo.

PESTMED rappresenta il punto di riferimento italiano per: la salute pubblica e del cittadino negli ambienti civili ed industriali (Igiene ambientale), la sicurezza degli alimenti (Imprese della filiera agroalimentare), delle scuole, delle case, dei giardini e degli animali domestici (Igiene civile).

Ampi i Settori Merceologici del Salone che comprendono tra gli altri: Prodotti e Servizi, Attrezzature ed Accessori per la Disinfestazione, Derattizzazione, Allontanamento Volatili e ancora, Software e Sistemi Informatici, Veicoli, Abbigliamento Professionale e Tecnico, Istituti di Credito, Assicurativi, Legali, Istituzioni.

Visitatori & Buyer

I disinfestatori, gli operatori dei Grandi Hub (Aeroporti, Ferroviari, Portuali e di Navigazione), dell’Amministrazione Pubblica, dei Condomini e Immobili Privati, le Società di Gestione del Verde Pubblico e Privato, l’Industria in generale, l’Industria Alimentare, la Grande Distribuzione, i Distributori e Rappresentanze Italiane ed Estere, gli operatori del sistema Ho.Re.Ca., Laboratori pubblici e privati, gli operatori della Formazione e Ricerca (Scuole), della Sanità pubblica e privata, degli Imballaggi, della Catena del freddo e gli organi di stampa.

La Comunicazione di PESTMED:
Convegni, Workshop ed Eventi si alternano nelle tre giornate fieristiche su tutti i temi più importanti del settore, con obiettivi precisi che comprendono tra gli altri:

  • 1. Comunicazione verso e dagli enti preposti a normative e controllo del settore
  • 2. Aggiornamento professionale a livello manageriale/tecnico e per l’innovazione
  • 3. Aggiornamento e Formazione degli Operatori «Utilizzatori»
  • 4. Incontri B2B con Buyer italiani ed esteri

Grande attenzione ovviamente è riservata anche alla promozione e alla possibilità di vivere “live” il Salone, tramite Social Network, Newsletter, Web Comunication e Organi di stampa.

Un’occasione imperdibile, dunque, per l’intero settore del Pest Management in termini di incontri, crescita, sviluppo e innovazione.

Aderisci Online