PESTMED EXPO: SI POSTICIPA AL 30, 31 MARZO E 1 APRILE

Pestmed > News > PESTMED EXPO: SI POSTICIPA AL 30, 31 MARZO E 1 APRILE

PESTMED EXPO: SI POSTICIPA AL 30, 31 MARZO E 1 APRILE

Febbraio 12, 2022 | Pestmed Redazione | News
Considerando la situazione pandemica corrente, Pestmed Expo, inizialmente programmata dal 9 all’11 febbraio 2022 è stata posticipata in presenza nelle date del 30-31 marzo e 1 aprile 2022, sempre nei padiglioni 31 e 32 di Bolognafiere.
La manifestazione, appuntamento leader per il pest control e la sanificazione, è stata posticipata nella miglior data possibile per mantenere alti  gli standard qualitativi e quantitativi dei visitatori, nazionali e internazionali, e garantire agli operatori un evento business di successo.

Verificando le possibili concomitanze e l’inizio della stagionalità delle attività del settore, Anid e il Board di Pestmed ha individuato questa data, mantenendo come giornate sempre il mercoledì, giovedì e venerdì, come quella più lontana dal  picco pandemico previsto per fine gennaio, ma nei tempi più ristretti possibili, fine del mese di marzo, per garantire  il miglior inizio della stagione.

Per Anid e per gli organizzatori di PestMed, questo posticipo rappresenta un ulteriore importante impegno che  contiamo sia di massima utilità per rendere la fiera PestMed l’occasione di contatti e di business di grande successo che tutti auspichiamo.

Coloro che hanno già effettuato la registrazione per il ticket di ingresso alla manifestazione possono utilizzare lo stesso biglietto, senza effettuare una nuova registrazione.

Traduci »
This site is registered on wpml.org as a development site.