6000 visitatori e 220 buyer internazionali: questi i numeri del successo della prima edizione di Pestmed, la manifestazione dedicata alla sanificazione e al Pestcontrol
Pestmed Expo si è chiusa con un grande successo di pubblico italiano ed estero! Quasi 6mila presenze in fiera e una platea cospicua di buyers certificati dall’estero: 219 da 28 Paesi che sono stati accolti nei 6mila metri quadri dei due padiglioni che sono stati messi a disposizione da Bologna Fiere.
A PestMed 2022, oltre all’ampio spazio espositivo, grande importanza è stata data alle novità e agli approfondimenti del settore con ben 24 eventi (tra convegni e workshop) svoltisi in due arene riservate.
Grande rilevanza ha avuto anche la partecipazione internazionale con alcune delegazioni estere, in particolare del MEPCA e AM3D, provenienti dal Marocco e dalla Slovenia.
Un totale di oltre 200 articoli sono stati pubblicati sulla manifestazione, tra giornali cartacei e web magazine, con un alto numero di rimbalzi sui social ottenuto grazie all’efficace lavoro messo a segno da tutti i protagonisti di PestMed22.
Pestmed Expo, la fiera evento per i professionisti del Pest Management e della Sanificazione a cura dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione, è stata anche l’occasione per presentare la pubblicazione del magazine ufficiale A.N.I.D “Ambienti Sani”.
Grazie per aver partecipato a Pestmed 2022 e per aver contribuito a questo grande successo!