Copyr, la Compagnia del Piretro, sarà presente con novità imperdibili nei tre giorni di fiera.
Innanzitutto, l’azienda avrà due stand dedicati, al padiglione 32 stand A13 e al padiglione 31 stand C12; perciò, ci sarà la possibilità di toccare con mano i prodotti e chiedere tutte le informazioni necessarie al personale presente in fiera, che sarà lieto di incontrare dopo tanto tempo in presenza i propri clienti ed entrare in contatto con nuove realtà del panorama dell’igiene ambientale.
Il giorno 31 marzo all’ARENA del padiglione 32, Copyr alle 10:30 terrà un Workshop sul nuovo Nebulo Evo e nel pomeriggio alle ore 14:00 Copyr vi aspetta al convegno dal titolo “La disinfestazione a residuo zero nell’industria agroalimentare”.
Oltre a questi momenti, Copyr ha organizzato delle dirette dalla fiera di Radio Copyr per permettere anche a chi non potrà partecipare di persona di rimanere aggiornati e vivere l’esperienza della fiera.
Radio Copyr, format digitale a carattere tecnico informativo, dall’anno scorso informa e intrattiene piacevolmente i professionisti della disinfestazione affrontando con loro i temi caldi legati al mondo dell’Igiene Ambientale.
Al padiglione 32 nello stand A13, ci saranno più momenti al giorno dedicati a Radio Copyr con lo scopo di intrattenere e informare gli ospiti anche durante l’evento fieristico.
Dall’inizio dell’anno ci sono già state tre puntate che hanno svelato le innovazioni di Copyr nel 2022, che saranno presentate ufficialmente a PestMed; mercoledì 16 marzo si terrà la quarta e ultima anticipazione pre-fiera ricca di anteprime e presentazioni dei nuovi prodotti, che potrete toccare con mano visitando lo stand Copyr.
A questo link tutte le informazioni per partecipare alla quarta puntata!