Gli ultimi DPCM emanati dal Governo per far fronte all’epidemia di Coronavirus vietano lo svolgimento su tutto il territorio nazionale di ogni tipo di manifestazione fieristica perlomeno fino al mese di dicembre. Al momento è impossibile sapere se le misure verranno estese anche oltre questa data, ma è legittimo pensare che l’attuale situazione di incertezza e difficoltà non sia destinata a esaurirsi in tempi brevi.
A fronte di questo scenario, vengono a mancare le condizioni per organizzare l’edizione 2021 di PestMed Expo secondo i parametri di sicurezza, qualità e internazionalizzazione che questo evento vuole garantire ai suoi espositori e visitatori.
Nel rispetto di tutti gli operatori coinvolti in PestMed, ANID e Avenue MEDIA, in accordo con tutto il Board Organizzativo della manifestazione, annunciano la decisione di posticipare la prossima edizione di PestMed Expo.
L’appuntamento a Bologna per tutti, espositori e pubblico, è rimandato dunque al 16-18 febbraio 2022, fiduciosi che per allora sarà possibile proporre la manifestazione in una forma residenziale all’altezza delle aspettative.
Questo non significa che nei prossimi mesi PestMed rimarrà silente. Nelle settimane a venire saranno presentate alcune attività e iniziative con le quali la manifestazione intende tenersi in contatto con i suoi espositori e operatori, in un lungo cammino condiviso fino all’edizione 2022.
Continuate dunque a seguirci, in attesa di una grande edizione 2022!